A tutti capita di ricevere delle delusioni nella vita, ognuno di noi ha reagito in maniera sicuramente diversa, ma credo che sostanzialmente possiamo dividere il tutto in due grandi gruppi: quelli che si lasciano andare alla disperazione e quelli che decidono di ribellarsi.
Ora tralasciando tutte le possibili sfumature, tra quelli che decidono di ribellarsi ci sono quelli che lo fanno sul serio e quelli che semplicemente ne parlano...eheheh...
Correva l'anno 2007, quando ancora credevo nell'amore della vita, non sto qui a raccontare la storia della mia vita, ma beh, dopo quell'insucc...brr....ho deciso di cambiare. Bene, la mia vita è andata avanti discretamente da quel giorno, ho conosciuto un sacco di ragazze, ho fatto un sacco di cose interessanti, ma ora facciamo un balzo in avanti fino agli inizi del 2009, quando conosco una ragazza, una "speciale", ci sto insieme un pò, l'adoro, ricordo perfino d'aver rifiutato delle avances da parte di alcune belle belle ragazze per non tradirla.....oh!
Beh alla fine cedo, per mano di una sua amica, con cui ho una brevissima storia clandestina. Alla fine, per ragioni che non sto qui a spiegare, lascio la mia ragazza dicendole perfino il perchè (argh). All'inizio ero tristo, pensavo si trattasse di una tragedia, e così lo pensavo fino a poco tempo fa, fin quando non ci ho avuto a che fare un'ultima volta, ed ho capito che stavo rinnegando tutti i progressi che avevo fatto in questi due anni di VITA. Bene, ora non so, esattamente, cosa ci sia di mistico nella vita dell'uomo, nel destino del mondo e nel cocktail che ho bevuto ieri notte, ma se Dio esiste, allora è stato lui a mandare da me quella dolce fanciulla con cui ho tradito la mia ragazza, per lanciarmi un messaggio e condurmi sulla retta via. Ora potrei essere al telefono a scambiare messaggini romantici e dolci con una ragazza (una!) ed invece sono qui, single, libero 7 sere su 7, 365 giorni l'anno! Signore devo ringraziarti!
Staje a piezz
RispondiElimina