mercoledì 26 agosto 2009

La mosby!


Come si fa a lasciare una ragazza con cui sei stato a letto? Si anche perchè a volte capita che tu con una persona non ci voglia nemmeno stare, oppure che tu ti sia semplicemente divertito, ma lei abbia già detto a mezza città che sei il suo promesso sposo. Allora, si può dire chiaramente cose come "non mi piaci affatto" "mi sono stufato di te" "ciao, chi è la tua amica?", ma spesso si passa per i senza cuore, i cattivi della situazione, ed il che non è una cosa conveniente in quanto, questo avvenimento verrà raccontato a tutte, esatto a tutte!
Una sera mi trovavo a fare non so che, boh, cmq riflettevo su una cosa, volevo mollare una tipa, ormai avevo già visto tutto quello che c'era da vedere, ma poi pensavo al fatto che la strada più semplice per trovare altre ragazze e proprio farsele presentare da qualcuno, ed allora perchè non proprio dalla tua ragazza? Avrà sicuramente tante belle amiche, ma se tu la lasci, in un modo orrendo, con che coraggio le sue care amiche, dovrebbero stare con te? Tu sei quello cattivo che l'ha fatta soffrire, loro ti odieranno per questo. Ma ecco che mi torna in mente la "mosby".
Ora, il motivo per cui amo la mosby è che è versatile, cioè non lascia scampo, ma per farvi capire questo concetto bisogna spiegarvi la tecnica prima, che consiste nel dire ti amo alla ragazza di turno. Non ha alcun senso? Vediamo:
Perchè le persone si frequentano prima di decidere di stare insieme? Ok vi sono delle eccezioni, che non sto qui a scrivere, ma nell'83% dei casi la gente vuole essere sicura del proprio partner, chi mai starebbe con il primo che capita!...oltre a me...le persone cercano sicurezze, feeling ed è per questo che hanno bisogno di TEMPO per decidere. Ma cosa succede se uno corre?
Immaginate di conoscere una ragazza, è carina nulla di più, ci uscite insieme per vedere come va, lei non è male, è carina, è simpatica, è sexy, ma a fine serata vi dice che è follemente innamorata di te, che tutto ciò che desidera è sposarti, stare con te ogni singolo minuto della sua giornata. Che lei ti piaccia o meno, tu non hai nemmeno preso in considerazione l'idea di avere una "fidanzata", per quanto lei possa piacerti non puoi dirle di si (ciò è giustificabile se ci andrai a letto entro le prossime 3 ore cmq). Ecco perchè la mosby è così devastante! Puoi essere anche un angelo, ma non credo che lei dopo il primo appuntamento abbia già deciso di voler metter su famiglia con te. Ho detto 3 ore, ma in realtà sono settimane, mesi, la gente ha sofferto troppo a causa dell'amore per lasciarsi andare facilmente, e preferisce evitare di legarsi così in fretta. Insomma tu vuoi lasciarla, e tu sei quello che è stato scaricato, è geniale...Per non rischiare cmq non superate i 3 giorni, poi dipende da tanti fattori, più è piccola meno giorni serviranno.

1 commento:

  1. ha funzionato ! un pazzo invasato militar-religioso mi tampinava e diceva che ero quella giusta, nemmeno avendomi conosciuta un po'. la prima sera gli feci la mossa: SPARITO PER SEMPRE !

    RispondiElimina